TICKET SYSTEM

Il servizio FAST HELP DESK AVVOCATI è riservato esclusivamente
agli iscritti all'Ordine degli Avvocati di Verona

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì, nelle fasce orarie 9.30-13.30 e 14.30-18.30.
Per effettuare la richiesta di assistenza si prega di compilare i campi sottostanti avendo cura di indicare, nell'apposito campo, il sistema operativo in uso (Windows / Mac / Linux). Successivamente confermare la presa visione dell'informativa privacy, mettere una spunta nel box "non sono un robot" e quindi cliccare sul pulsante "Apri ticket".
La ricezione del messaggio con oggetto "Apertura ticket ID ..." conferma che il ticket di assistenza è stato aperto con successo, verrà ricontattato nel più breve tempo possibile dai nostri esperti.
Una volta contattati dallo Staff del Servizio di Fast Help Desk Avvocati, si potrà procedere al download del software di teleassistenza.
Seleziona
confermo di aver preso visione dell’informativa privacy ex D.L. 196/2003
Seleziona la seguente casella per verificare che sei un utente reale: